Ad Hoc Infinity

Ad Hoc Infinity è la soluzione ERP web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico. Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là della semplice risoluzione delle problematiche gestionali tradizionali.

Grazie ad un’impostazione basata sul coinvolgimento diffuso, la collaborazione e la condivisione della conoscenza, infatti, il programma gestionale Ad Hoc Infinity si configura come una vera e propria piattaforma applicativa, e non solo un semplice ERP, che ti consente di gestire la tua azienda da una più ampia prospettiva.

 

Industry 4.0
Ad Hoc Infinity è una soluzione conforme al super e iper ammortamento

La soluzione Zucchetti è stata verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto, per specifici moduli, la dichiarazione di conformità che lo certifica come "Industry 4.0 compliant" per cui superammortizzabile al 140%. Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.