Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l'intero processo di fatturazione in modo rapido ed efficiente, che ti permette di:
- Emettere e ricevere fatture elettroniche
- Trasmettere le stesse allo SDI
- Firmare elettronicamente le fatture
- Conservare digitalmente e a norma di legge le fatture
Fatturazione Elettronica, Comunicazione analitica dati IVA, Conservazione e Firma digitale: il Digital Hub Zucchetti è il servizio one-click che fornisce tutti gli strumenti per eliminare la carta dal processo di fatturazione aziendale.
Grazie al Digital Hub ricevi e invii fatture elettroniche a privati e pubblica amministrazione, comunichi all’Agenzia delle Entrate i dati IVA, elimini gli archivi cartacei grazie alla conservazione digitale a norma di legge, garantendo l’autenticità dei documenti aziendali rilevanti ai fini civilistici e fiscali.
Inoltre il servizio online è perfettamente integrato con il gestionale Zucchetti utilizzato nella tua azienda.
- riduci il tempo necessario all’invio e alla ricezione delle fatture
- abbatti i costi per l’acquisto dei materiali cartacei
- riduci gli errori di trasmissione all’Agenzia delle Entrate e aumenta il grado di sicurezza nella gestione dei documenti importati
- emetti fatture elettroniche anche in mobilità direttamente dal tuo smartphone grazie alla Digital Hub App
- invii automaticamente a clienti e fornitori le mail per comunicare il codice identificativo a cui inviare le fatture
- re-indirizzi direttamente le fatture elettroniche ricevute via PEC
Grazie ai servizi del Digital Hub potrai ottenere significativi vantaggi economici e logistici e migliorare l’efficienza operativa, il tutto con un occhio all’ambiente e alla gestione responsabile delle risorse.