Collaborazione Aziendale

Infinity Application Framework (IAF) è considerato la base di tutte le applicazioni della suite Infinity Zucchetti, nonché il software collaborativo che implementa una nuova concezione di organizzazione aziendale secondo i paradigmi del Virtual Workspace e del Paperless Office.

Dal Virtual Workspace“luogo di lavoro virtuale”, in cui tutti i membri di un’organizzazione (dipendenti, agenti, clienti e fornitori) possono accedere in maniera profilata ai dati e ai servizi di cui hanno bisogno per svolgere la loro attività, eseguire transazioni e collaborare con gli altri utenti interni ed esterni all’impresa, disponendo di un semplice Internet browser.

Il Paperless Office, ufficio senza carta”, ti consente invece di alleggerire i processi aziendali e ridurre gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Progettato in ambiente web, lo IAF ti consente di andare oltre le problematiche gestionali tradizionali e mette a tua disposizione una nutrita serie di applicazioni che integrano lo spazio di lavoro virtuale a tua disposizione.