Blog

20apr

Zucchetti Meeting 2018: la storia del futuro inizia da qui! #ZmeetInfinity

H.S. Systems partecipa al meeting 2018 di Zucchetti l'anno del suo 40esimo anniversario che si fonde con i temi dell'industria 4.0, dell'innovazione e della digitalizzazione.  Zucchetti Meeting 2018 è soprattutto l'occasione per presentare la nuova versione della piattaforma tecnologica Infinity 4.0.

La quarta generazione di Infinity ha compiuto un vero e proprio cambio di prospettiva in ambito Erp passando dalla gestione delle transazioni al governo di processi digitali. Questo, grazie all'introduzione di nuove funzionalità come chatbot, dashboard di controllo e di analisi, strumenti di analytics e alla semplificazione della user experience per supportare al meglio il lavoro in mobilità. 

Allo stesso tempo, Infinity 4.0 rivoluziona i processi di gestione del personale perché la trasformazione digitale passa anche da un nuovo modo di gestire gli aspetti amministrativi e organizzativi delle risorse umane. Al centro di tutto la persona, estendendo le aree applicative tradizionali HR al fleet&travel, al workforce management e all'ambito safety&security.

La partnership tra Zucchetti ed H.S. Systems è sicuramente una storia di successo, ma che guarda al futuro grazie alla condivisione di valori quali:

Ascolto continuo
Centralità della persona
Fiducia
Attenzione al valore
Resilienza

Il vero tema da affrontare nei prossimi anni non sarà la digital transformation in sé, ma i benefici che potrà portare attraverso l'utilizzo di un'unica piattaforma tecnologica per gestire la pianificazione delle risorse di impresa e per gestire le risorse umane. 
Il nostro futuro parte da qui!

#ZmeetInfinity; #HSNet;