E' la soluzione IBM per semplificare il backup e il recovery delle informazioni di valore sui PC dei dipendenti. La soluzione è gestita centralmente riduce i rischi di perdita delle informazioni importanti memorizzate su migliaia di PC all'interno dell'azienda.
Principali funzionalità
- Acquisisce i file nuovi e modificati che vengono salvati su disco, in modo automatico e continuo
- Protegge da perdite di file o di sistema; il recovery point-in-time protegge i dati dagli errori
- Consente di rispettare i requisiti di governance aziendale, proteggendo i dati importanti distribuiti sui PC
- Riduce le finestre di backup/recovery e offre funzionalità di recupero e protezione disco-a-disco rapide
- Ottimizza RPO (Recovery Point Objectives) e RTO (Recovery Time Objectives)
- Fornisce data retention e consolidamento dei backup centrale tramite l'integrazione con IBM Tivoli Storage Manager
- Riduce l'impatto della larghezza di banda della rete tramite trasferimenti pianificati e rilevamento di rete automatico della limitazione della larghezza di banda di rete adattiva, basata su criteri
- La deduplica dei dati durante l'invio dei dati a Tivoli Storage Manager riduce ulteriormente i requisiti della capacità storage e il traffico di rete
- Facile da implementare e gestire, questa soluzione viene gestita in background in modo trasparente, occupando poco spazio
- Gestisce centralmente migliaia di sistemi, includendo auto-discovery, aggiornamenti, impostazioni di configurazione, avvio di backup e molte altre funzioni utilizzando Tivoli Integrated Portal (TIP)