Office 365

Semplifica la gestione del tuo business, passa a Office 365 e lavora con la massima produttività, quando e dove vuoi, in piena sicurezza 

Microsoft Office 365 consente di accedere in modo sicuro da qualsiasi posizione e con qualsiasi device, a caselle di posta elettronica, documenti, dati, contatti e calendari, rimanendo costantemente aggiornato.

Grazie alla possibilità di regolare il servizio a seconda delle specifiche esigenze (paghi solamente ciò che consumi pay-per-use), i costi di investimento e di supporto tecnologico si riducono considerevolmente. Inoltre disponi per la tua azienda di software sempre aggiornati all'ultima versione, senza nessun costo nascosto. Attraverso le soluzioni in cloud non ti dovrai preoccupare minimamente del mantenimento della tua infrastruttura IT.

Lavora al meglio ovunque, in qualunque momento e su qualsiasi dispositivo. Office 365 è sempre pronto per te.

Tutti i piani di Office 365 per le aziende includono:

La tranquillità di sapere che i servizi sono disponibili con il 99,9% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziaria.

Le procedure di sicurezza all'avanguardia, con cinque livelli, e un monitoraggio proattivo contribuiscono a proteggere i dati dei clienti. Scopri di più

I tuoi dati ti appartengono. Microsoft li salvaguarda e protegge la tua privacy. Scopri di più

Office 365 può essere distribuito e gestito nell'intera azienda, senza la necessità di particolari competenze tecniche. L'aggiunta e la rimozione di utenti richiedono solo pochi minuti.

Gli aggiornamenti delle versioni sono inclusi nell'abbonamento, non c'è bisogno di acquistarli. Le nuove caratteristiche vengono distribuite regolarmente ai clienti di Office 365.

Gestisci le credenziali e le autorizzazioni degli utenti, con Single Sign-On e la sincronizzazione con Active Directory.

Esempio di Servizio Office 365 = Exchange online + One Drive for Business

Hosting dell'e-mail con cassetta postale di 50 GB e indirizzo del dominio di e-mail personalizzato. Utilizzo dell'interfaccia completa e intuitiva di Outlook, accessibile dal desktop o da un Web browser.

1 TB di spazio di OneDrive per archiviazione e condivisione di file sul Cloud accessibile ovunque. Condividi facilmente i documenti con altre persone interne ed esterne all'organizzazione, controllando chi può vedere e modificare ogni file.