Gestione Presenze

Presenze WEB di Zucchetti è la soluzione ideale per l’azienda che vuole automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati di presenza del personale. Una soluzione adattabile alle specifiche esigenze, semplice da utilizzare ed in grado di ridurre notevolmente i tempi di gestione dei dati rilevati ed i costi di avviamento.
L’applicazione consente di:

  • Rilevare le transazione di entrata e di uscita del dipendente
  • Gestire i modelli di orario e dati comportamentali del personale secondo tutte le tipologie di contratti di lavoro
  • Segnalare le anomalie rispetto ai modelli di orario predefiniti consentendo l’intervento immediato
  • Controllare i dati relativi alle ore di presenza e di assenza del personale anche in tempo reale
  • Gestire la totalizzazione dei dati utili all’elaborazione delle paghe (calcolo automatico delle maggiorazioni ordinarie e straordinarie, gestione eventi protetti, calcolo delle indennità, etc)
  • Predisporre la stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti (Libro Unico del Lavoro)

Presenze web è una soluzione estremamente intuitiva e in grado di adattarsi velocemente ai cambiamenti normativi, risultando sempre in grado di soddisfare le necessità relative alle leggi in vigore.