Ad Hoc Tendaggi

Ad Hoc Tendaggi è la soluzione gestionale per il mondo della distribuzione e commercializzazione dei Tendaggi e Tessuti per Arredamento. Fornisce una copertura funzionale modulare e scalabile mettendo a disposizione una suite completa di moduli applicativi in grado di soddisfare le esigenze delle aziende che distribuiscono e commercializzano tendaggi e tessuti per arredamento.

In particolare Ad Hoc Tendaggi consente:

  • Gestione magazzino e conto deposito: gestione illimitata di magazzini fisici e/o logici. Monitoraggio della movimentazione fisica all’interno dei magazzini: centrali, punti vendita, presso terzi, depositi presso clienti e fornitori. Informazioni in tempo reale relative a quantità e valori in conto deposito, resi. Reportistica avanzata e multiformato. Gestione automatizzata di Collezioni, Tirelle e Book; gestione della composizione dell’articolo. Carico e scarico automatico della Collezione con tutte le Tirelle associate. Registrazione ed elaborazione dei movimenti, predisposizione degli inventari a qualsiasi data, evidenza degli articoli sotto scorta e degli articoli a lenta rotazione. Schede per articolo, con prezzi di vendita e prezzi di acquisto. Giacenze aggiornate in tempo reale. Possibilità di gestire le ubicazioni degli articoli in magazzino.
  • Gestione Bonus: gestione dei bonus sia su Tirelle che su Collezioni con data di validità temporale.
  • Flusso di documenti di vendita e di acquisto: contabilizzazione automatica dei documenti di vendita e di acquisto. Generazione automatica delle scritture in prima nota. Caricamento automatico degli articoli dai documenti di acquisto e scarico degli articoli dai documenti di vendita
  • Gestione Agenti: gestione di più agenti, anche con percentuali provvigionali diverse
  • Anagrafica Clienti: gestione del rischio Cliente, della data di prima acquisizione del Cliente e gestione del cambio di ragione sociale con evidenza della vecchia e nuova ragione sociale e sintesi del rischio
  • Gestione di più punti vendita: gestione di più sedi collegate su base dati unica, con aggiornamento in tempo reale della situazione articoli di magazzino e visione completa ed immediata della disponibilità di ogni punto vendita. Registrazione delle vendite al dettaglio, emissione automatica di scontrino, compilazione e stampa di ricevute fiscali e fatture
  • Gestione delle promozioni: gestione di promozioni, anche a cavallo d’anno, gestione delle fiere, etc
  • Statistiche: report relativi ai documenti di acquisto, di vendita, specifici per Collezioni e Tirelle.