Manutenzione da Remoto

H.S. Systems eroga servizi di assistenza sistemistica, manutenzione e gestione da Remoto. Tutti i servizi sono erogati da personale tecnico e specialistico con garanzia di:

Cifratura : operiamo con cifratura completa sulla base di un RSA Public-/Private Key Exchange e un AES (256 Bit) Session Encoding. Questa tecnica viene impiegata anche con https/SSL ed in base allo standard attuale della tecnica viene considerato estremamente sicuro. Poiché la Private Key non abbandona mai il computer del client, tramite questo procedimento si garantisce l’impossibilità tecnica di decodifica del flusso di dati su Internet da parte dei computer intermedi.

Firma Cifrata : come ulteriore funzione di sicurezza gli applicativi utilizzati per la connessione da remto vengono firmati con VeriSign Code Signing. E’ in tal modo sempre possibile verificare in modo affidabile la provenienza del software. Anche i tool QuickSupport Custom Design prodotti dall’utente vengono firmati in modo dinamico al momento della predisposizione.

Accesso Sicuro : oltre alla PartnerID generata automaticamente, il sistema crea una password dinamica per la sessione, che ad ogni avvio si modifica nell’impostazione standard, offrendo quindi maggiore sicurezza nei confronti di accessi al sistema non autorizzati. Funzioni aggiuntive importanti come il trasferimento di dati richiedono un’ulteriore conferma manuale da parte dell’utente. Inoltre, in genere non è possibile controllare un computer senza essere visti, poiché per motivi di tutela dei dati l’utente del computer a distanza deve essere informato in merito all’accesso.