Richiesta di supporto

Richiesta di supporto

(*) indica i campi obbligatori

Assistenza on line

Effettua il dowload del tool di connessione per l'assistenza on-line.

  • CIFRATURA: opera con cifratura completa sulla base di un RSA Public-/Private Key Exchange e un AES (256 Bit) Session Encoding. Questa tecnica viene impiegata anche con https/SSL ed in base allo standard attuale della tecnica viene considerato estremamente sicuro. Poiché la Private Key non abbandona mai il computer del client, tramite questo procedimento si garantisce l’impossibilità tecnica di decodifica del flusso di dati su Internet da parte dei computer intermedi.
  • FIRMA CIFRATA: Come ulteriore funzione di sicurezza i nostri programmi vengono firmati con VeriSign Code Signing. E’ in tal modo sempre possibile verificare in modo affidabile la provenienza del software.
  • ACCESSO SICURO: Oltre alla PartnerID generata automaticamente, il software crea una password dinamica per la sessione, che ad ogni avvio si modifica nell’impostazione standard, offrendo quindi maggiore sicurezza nei confronti di accessi al sistema non autorizzati.
          

Supporto

Il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30

A breve riceverà un'email con la conferma automatica della presa in carico della richiesta.

L'invio di eventuali files allegati può essere eseguito solo dopo la ricezione dell'email con l'attivazione del problema.