IBM Storwize V7000

I sistemi storage su disco di IBM forniscono soluzioni di archiviazione efficienti, come la virtualizzazione, il tiering automatizzato e il thin provisioning.

IBM Storwize V7000 e Storwize V7000 Unified sono sistemi storage virtualizzati per ambienti server virtualizzati, con prestazioni e disponibilità senza precedenti, funzioni avanzate e scalabilità mai vista prima in sistemi disco midrange. Storwize V7000 e Storwize V7000 Unified sono potenti sistemi disco midrange, facili da utilizzare e velocemente implementabili senza ulteriori risorse. Storwize V7000 supporta i carichi di lavoro block mentre Storwize V7000 Unified consolida i carichi di lavoro file e block in un unico sistema storage, per garantire semplicità di gestione e riduzione dei costi. Storwize V7000 e Storwize V7000 Unified sono sistemi storage virtuali che assicurano maggiore efficienza e flessibilità tramite ottimizzazione SSD integrata e tecnologie di thin provisioning. Per Storwize V7000, l'integrazione di IBM Real-time Compression migliora ulteriormente l'efficienza grazie alla capacità di archiviare nello stesso spazio su disco fisico una quantità di dati primari cinque volte superiore. Le avanzate funzioni delle soluzioni Storwize V7000 e Storwize V7000 Unified consentono di migrare i dati dallo storage esistente senza interrompere le attività, semplificando l'implementazione e recando il minimo fastidio agli utenti. Infine, questi sistemi permettono inoltre di virtualizzare e riutilizzare i sistemi disco esistenti, per realizzare un ROI potenzialmente maggiore.  

Principali caratteristiche

  • Migrazione automatica dei dati a cui si accede spesso su SSD ad alte prestazioni
  • Supporto del provisioning per le applicazioni aziendali che devono crescere dinamicamente consumando solo lo spazio storage effettivamente utilizzato
  • Funzionalità di migrazione che assicurano efficienza e valore aziendale con operazioni non-disruptive
  • IBM Real-time Compression garantisce una straordinaria efficienza, grazie alla capacità di archiviare una quantità di dati primari cinque volte superiore nello stesso spazio su disco fisico.
  • Storage unificato per usufruire di maggiore efficienza e semplicità
  • Gestione dei file basata su policy
  • Supporto di copie dei dati quasi istantanee per il backup o il test delle applicazioni
  • Funzionalità di copia istantanea integrate per le principali esistenze aziendali
  • Strumenti e funzionalità integrati per la gestione di server e storage
  • Sistemi cluster in grado di supporto le esigenze in crescita dell'azienda con il simultaneo controllo dei costi