Dell PowerEdge

Server Dell™ PowerEdge™ sono realizzati per supportare il lavoro delle organizzazioni di IT. Sono progettati per gestire le applicazioni aziendali più complesse e offrono caratteristiche specifiche volte a ottimizzare l'esecuzione dei carichi di lavoro, come applicazioni HPC e di collaborazione, database, ERP, business intelligence e archiviazione dati. Poiché costituiscono la base di una soluzione IT completa e versatile, i server Dell PowerEdge offrono prestazioni e vantaggi di gestione eccezionali, in grado di supportare in modo efficace ed efficiente le applicazioni aziendali più utilizzate dai clienti.
Abbinati a un innovativo controller di accesso remoto integrato iDRAC per la gestione dei sistemi e a soluzioni per i carichi di lavoro all'avanguardia nel settore, i server PowerEdge offrono una tecnologia intelligente ma semplice al tempo stesso, che consente di ottenere risultati superiori anche negli ambienti più complessi.

  • Maggiori prestazioni: Prestazioni e disponibilità delle applicazioni ottimizzate, con aumento della scalabilità.
  • Massima efficienza: Utilizzo degli strumenti di IT per incrementare la produttività e ottenere il massimo da ogni investimento.
  • Continuità operativa garantita: Accesso sicuro e continuo ai servizi di IT per supportare le attività dei clienti.