Secure Remote Access

Stonesoft SSL VPN è un sistema di Identity & Access Management, in grado di fornire accesso sicuro ed autenticato a un set dinamicamente popolato di applicazioni aziendali. L'accesso è garantito a un utente che esibisca credenziali validate da molteplici medoti di autenticazione e che utilizzi tecniche di autenticazione multi-fattoriali. Il Client che si sta connettendo può accedere ad una applicazione o a un portale di applicazioni solo dopo un check della sua postura di sicurezza, che deve essere mantenuta durante la sessione operativa. Quando la sessione è terminata, una rimozione trasparente delle tracce assicura che nessun dato o informazione rimanga presente sul client utilizzato. La capacità di interfacciarsi con oltre 20 sistemi di autenticazione, inclusi scenari moderni e potenti come l'autenticazione federativa o via smartphone, così come l'ampio supporto ad applicazioni web e legacy con metodi di Single Sign On completano la soluzione, che può essere implementata anche in configurazioni di tipo mirroring per scopi di alta affidabilità.

Integrazione con l'architettura di network security StoneSoft

Gestibile come appliance o virtual appliance standalone per data center cloud based, la soluzione StoneGate SSL VPN si integra in StoneGate Management Center per raggiungere lo stato dell'arte del monitoring, della centralizzazione dei log e dell'alert processing, del reporting e delll'incident management con escalation degli allarmi.

Stonesoft SSL VPN

Il Virtual appliance StoneSoft SSL VPN è una soluzione per costruire un portale applicativo dinamicamente popolato a seconda di molteplici criteri, i più importanti dei quali sono regolati da tecniche di riconoscimento di strong authentication dell'utente, postura di sicurezza dell'end point utilizzato, assessment e rimozione delle tracce di sessione. Il formato nativo del virtual appliance permette un deployment immediato della soluzione nelle infrastrutture virtuali basate su VMware.