SGQ

Certificazione di Qualità

La H.S. Systems nell’offerta delle proprie soluzioni e servizi adotta processi conformi alle norme UNI EN ISO 9001:2008 , si impegna ad erogare prodotti/servizi di alto livello qualitativo al giusto costo e che soddisfino i bisogni impliciti, espliciti e latenti della propria Clientela.

H.S. Systems si è dotata di un Sistema Qualità Aziendale tale da consentire il costante mantenimento nel tempo del livello qualitativo e capace di adeguarsi a:

  • le necessità della fornitura da realizzare;
  • le richieste contrattuali del Cliente;
  • la crescita interna culturale e tecnologica.

Il Sistema Qualità Aziendale si applica a tutti i processi interni aziendali e più in specifico:

  • marketing;
  • acquisti;
  • vendite;
  • immagazzinamento;
  • installazione, supporto, assistenza e manutenzione hardware;
  • installazione, supporto, assistenza e manutenzione software;
  • servizi di laboratorio hw e sw

coinvolgendo attivamente i processi amministrativi e di gestione delle risorse umane.

La certificazione del nostro Sistema Qualità Aziendale è rilasciata da ANCIS, Associazione Nazionale per la Certificazione e la Qualità delle Imprese di Servizi – Milano.  ANCIS è accreditata da SINCERT per la certificazione di Sistemi di Gestione per la Qualità - ISO 9000 e per la certificazione di Sistemi di Gestione Ambientale  - ISO 14000.. In virtù degli accordi (1995 e 1998) di mutuo riconoscimento internazionale della certificazione (per l’Italia è SINCERT l’ente di riferimento) le certificazioni rilasciate da ANCIS, in quanto accreditata da SINCERT, sono riconosciute come equivalenti a quelle rilasciate dagli altri organismi a loro volta accreditati dagli enti fornitori dei rispettivi paesi rappresentati (in pratica, oltre all’Europa, Australia, Cina, Canada, Giappone ed USA).

Dettagli del certificato – fonte: http://www.ancis.it/

Organizzazione: H.S. Systems Srl
N° certificato: 57
Data di rilascio: 23/02/1998
Norma: UNI EN ISO 9001:2008
Settore EA primario: 33
Settore EA secondario: 
Tipo unità/sito: Sede
Città: Bari
CAP: 70126
Indirizzo: Via Castromediano 131
Provincia: BA
Stato: IT
Campo di applicazione del certificato: Commercializzazione, installazione ed assistenza post-vendita di prodotti hardware e software, soluzioni e servizi informatici e telematici. Erogazione di servizi di assistenza tecnica e manutenzione di prodotti hardware e software. Produzione di calcolatori tramite assemblaggio di componenti e relativa commercializzazione.